• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il_lele
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Lele,Com'è andata la stagione???si è comportata a modino la Gt?....volevo chiederti,visto che mi è ripreso lo sbrocco per il FR,sai se in giro c'è qualcuno che ha una SX o un mini DH taglia L.?e se qualcuno è interessato ad un Commencal 666 superteam messo davvero al top?ciao e a presto!
    ps la tua bici e una specialized, ti spiego il perche, io avevo una big hit , e la specialaized porta una campanatura diversa , percio sei a posto
    le faccio controllare poi ti dico per me son perfette non anno salti,o botte solo puntini di segni le vedi anche in foto
    ho visto che hai aggiornato il tuo profilo con la bici nuova... buon divertimento!
    e grazie per la transazione!
    ciao
    se ti può interessare un ragazzo del gruppo vende una bici completa da DH
    il progetto ha qualche anno ma il telaio è nuovo perchè lo fanno ancora (mi pare abbia un anno)
    essendo "vecchio stile" hai infinite possibilità di personalizzazione potendo sfruttare regolazioni di tutti i tipi: corsa, angolo sella, angolo sterzo, altezza movimento centrale riuscendo a cucirti la bici addosso come vuoi in funzione dello stile di giuda e del percorso da affrontare, il contro è che queste regolazioni richiedono un minimo di tempo per imparare a sfruttarle al meglio (lo sai mi piace essere schietto!)
    qui trovi il link per vederla: http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/46609/cat/2/limit/recent/date/1219924420
    se conosci qualcuno a cui può interessare fammi un fischio ;-)

    ciao e grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...