• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jossy
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusami sono stato fuori e non potevo rispondere, la scarpa come vedi e ti dico è nuova pagata salata e messa una volta sola!! meno di 60€ non riesco , e se vuoi facciamo a metà con le spese di spedizione.
    saluti
    jos sono jonny allora prendo la scott!!!!! mi piace troppo
    e gli ho chiesto dei componenti poi ti dico cosa monta
    Ciao la bici è ancora invenduta , sono in trattativa con un ragazzo per tutta la bici , e con un 'altro che è interessato alla forcella e ai freni . Se ti va bene ti posso informare se la vendita non va a buon fine . Invece per lo scambio dei freni è una cosa che non ho mai preso inconsiderazione , ci penso e ti farò sapere . Grazie e ciao
    Ciao grazie per linteressamento ma voglio aquistare una totem da 180,ho visto le foto della tua forca con l'annuncio e debbo rinunciare al eventuale ripensamento perche' tu hai un cannotto da 1/5 ho sbaglio da guello che leggo?
    grazie x la valutazione alla prossima se hai bisogno di qualche altro consiglio sono qua ciao
    si ha attacco is e non pm, digli che ha detto il mio amico che 60 ss gli va bene !
    omme ti scrivo per salutarti dato che vai in fillandia. salutami tutta la fam.conforti
    omme ti scrivo dalla ungheria!!!! io qui tutto apposto... ti volevo dire quarda le forcelle ho visto una a 77€... dalli un' occhiata e fammi sapere... io ti scrivo dalla mia "2 madre" ... riesco a vedere il messaggio solo fino a mercoledi sera.. ciao ci si sente.. saluti e baci a tutti..
    puoi montare qualunque ruota, da quella con il perno passante a quella con lo sgancio rapido, sul forum puoi trovarne di tutti i tipi e cifra
    è quello che mi ha detto quello! rispondi!! patrikke
    CIAO SONO ANDATO A CONTROLLARE LE MISURE E mm110/6°/84° ---31,8--1/8 scusa ancora e fammi sapere
    ciao ho notato solo adesso la misura della pipa e 100mm non 10 come scrtto mi confermi l'ordine grazie
    Ciao, MBM Ipnotyc ancora disponibile, fammi sapere se interessa al tuo amico!
    Ti ringrazio per il commento, ma quelle sono cose che vengono fuori solo in certi momenti di leggerezza mentale. Domenica scorsa a momenti ci rimettevo l'osso del collo per un salto più misero. Ora.... guardo prima dove metto le ruote...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...