• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gi@nky
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,sei già in zona Mazara?
    Fammi sapere e così facciamo qualche uscita insieme appena puoi
    Ciao,sei già in zona Mazara?
    Fammi sapere e così facciamo qualche uscita insieme appena puoi
    Ciao, anch'io ho i medesimi problemi di frenata con l'XTC.
    Li hai risolti??? Come??
    Grazie mille, Max.
    ti e' arrivata la risposta al tuo mess riguardo al telaio del tuo amico???
    scusa se te la rimando ma oggi la line aqui sta facendo le bizze........
    la mia email è [email protected] puoi dirgli che mi contatta...
    grazie 1000 per l'interessamento magari se và in porto e vengo a noto hai un caffè pagato....
    Ciao gi@nky come va'? Spero bene....
    Ho letto sul forum nell'annuncio della giant fatto da icssiculo, che sei interessato alla bici....
    Volevo chiederti se se fai l'affare vendi il tuo telaio o magari conosci persone di noto che vendono telai misura m io sarei disposto a spendere una cifra tipo 200 300€, se hai contatti, mi fai sapere??? Devo cambiarla perche' sono con una l fuori misura...
    Ti ringrazio anticipatamente e aspetto una tua risposta..
    A presto fabio
    ok, mi fai sapere qualcosa per le crossmax???
    grazie 1000 e a presto.....
    Ciao come và?? spero bene, anche se in questo ultimo periodo di uscite con le bighe se ne sono potute fare veramente poche, (tempaccio).
    Volevo chiederti se nel tuo gruppo c'è qualcuno che vende di seconda mano, tenute bene, ruote con mozzi per freni a disco e freni a disco, potresti farmelo sapere???
    Ti ringrazio anticipatamente, magari non appena migliora sto tempaccio faccio una capatina li da voi.
    Ciao e a presto
    Grazie per avere risposto cosi' velocemente, volevo dirti che il link non e' stata una negligenza semplicemente non ho il sito.......................
    Non appena posso mi fa piacere venirvi a conoscere a presto; ovviamente lo stesso vale per te quando volete basta un messag...
    Ciao
    Ciao gi@ncky sono un biker ragusano da poco votato a questo bellissimo sport, girovagando in rete ho dato un'occhiata al sito, complimenti , volevo chiederti se ti era possibile di inviarmi qualche percorsino della tua zona, magari non appena ho tempo volevo venire; visto che sono venuto sempre come ammiratore del barocco ma mai di trazzere e natura.......
    Ho messo il vostro sito su preferiti, non appena organizzate qualche altra gitarella come quella del 30 novembre accessibile a tutti saro' sicuramente dei vostri.
    Grande GIANKY!!!!!
    tutto ok???guarda che appena ti laurei (spero presto ovviamente) io sarò uno dei tuoi primissimi clienti!!Sto ristrutturando una casetta nella quale vivrò e ho bisogno di un buon architetto che mi dia qualche consiglio per arredarla...averu dicu!!
    Caro mio, lo 0-3000 è stata un'esperienza stupenda che spero di ripetere, ma soprattutto spero di avere altre occasioni x pedalare insieme a te e Seba. Siete stati semplicemente fantastici!!!quanta pazienza ci vuole per portarsi dietro 8 chiodi come noi??mannaia...
    Ho saputo che vi siete sparati la 24h di Porticella! Su you tube c'è l'intervista a Seba...che uomo!
    Domenica 13 tocca a noi alla VIA DEI SARACENI....saremo oltre 3000 iscritti ma il mio unico obiettivo è battere Camillo!!Pensa che il cornuto si è comprato apposta la bici nuova...Specy Stumpjumper FSR comp...un bel mostriciattolo!
    Io ho ritirato la Pinarello e in 3 uscite mi sono sparato circa 250km....è davvero una gran bitumiera, ma l'adrenalina di una discesa su sterro con la Reba che ammortizza....non ha prezzo!!!o no???
    Per qualsiasi cosa, ti lascio il mio cell: 347-1585170.
    Se passi da queste parti, sei ospite mio!


    P.S. complimenti per il sito alveriabike!!davvero curatissimoe pieno di belle foto!!
    baciamo le mani presidente...e salutamu!

    P.P.S.: cchiu ppilu pe tutti!!...cazzu iu!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno