• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mr. MC
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao ho letto in un post che hai un paio di forcelle da 1" vintage....le hai ancora? se si mi manderesti qualche foto con relativi prezzi? mille grazie a presto
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA:il-saggi:
    spero abbiate parlato bene....
    Io leggo ogni tanto il forum e vedo che anche te chiudi il 2010 con una campagna acquisti non indifferente,il che vuol dire che come a me non passa mai questa scimmia!!
    E' un peccato che oggi nessuno rifaccia delle forche come le manitou a elastomeri!!! Con le posibilità tecniche di oggi avremmo degli smorzatori (e non forcelle) sicuramente migliori e un look davvero unico.
    ma dove sei finito alle antille... hai rubato tutte le klein disponibili e sei scappato :-)
    Ciao,
    avrei trovato un Merlin elevator, io lo ho gia',
    saresti per caso interessato??
    Lo so sono un diavolo tentatore:-)
    Ciao
    Andrea
    Leggo ora il tuo post sulle leve frm per i cantilever. Ho un paio di cantilever frm in titanio che vorrei usare per il progetto ss (con telaio Marin Team Titanium del 95) e sto cercando appunto delle leve. Mi puoi mandare una foto?
    no,il renthal l'ho gia'!!!
    scusa per oggi ma ero veramente stretto come tempi!!!
    se hai paul neri o altri colori (leve, freni, cambi anti e post) fammi sapere!!!
    ho visot il merlin, campo libero io non offro!!! se decidi di non partecipare, fammi sapere!!! prendilo!
    ciao
    Ciao,
    ti ringrazio , ma passo!!
    Mi pare un po' masticata.
    Se non lo hai gia' ho un Renthal rosso,
    ho letto su un tuo topic.
    Ciao
    Andrea
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...