• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Disco_Stu
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • azz!!! ci hai dato sotto di brutto!! ebbravo...tieni alto il nome dell'ormai striminzita dh castelana...;-)
    grazie Nik...ma sta cosa è paurosa... (facciamo finta di niente - per quanto possibile) com'è andata oggi a Treia?
    nico! sono l'amico di bolognese, ci siamo visti anche all'argentera..ieri facevo foto...lasciami una mail, qualcuna tua la ho :)
    ni, se ti inculano ti inculano anche con paypal
    comunque se hai poste pay puoi farti paypal senza problemi e via..
    compralo in usa da mc progear (sta su e-bay), anche se te lo pinzano in dogana risparmi comunque. fidati, noi li abbiamo presi tutti li, in 15gg max è a casa tua
    alla fineun mio collega ci ha fatto tardare e abbiamo optato x castello... ci riproviam questaltra domenica a nusenna....chao
    aaa ma allora ci sei pure te sul forum!!!!ti chiami giacomo giusto(sicuramente mi sbaglio per la pessima memoria che ho)? cmq si ho alcune tue foto...magari lasciami il tuo indirizzo e-mail su MP e te le invio...le ha fatte mio padre..
    ciao
    ho letto solo ora il tuo msg.
    comunque le poc vanno da dio...non si muovono, mi trovo benissimo.

    ciaociao
    cio disco,io ho messo la mia trek sul mercatino......passo a s.enduro,perche' non riesco a girare spesso......pero sono sempre stato attirato dale anci......ma vanno cosi bene come dicono?ps la session e' unospettacolo.grazie,daniele(norco)
    ciao nico, io tanto nuoto e tanti esercizi con gli elastici per fare in modo che il muscolo tenga dove i tendini non tengono più, ma se ti esce ancora una volta mi sa che ti tocca farti operare, altrimenti ti diventa cronico, roba che ti esce anche quando fai il gesto di mandare qualcuno affanculo!
    De nada (mi riferisco ai tuoi ringraziamenti per il mio commento sulle gare di C.d.C.)
    Non c'è stata mai una volta che ho trovato qualcosa da ridire sulla vostra gara (e io non ci metto molto a trovare il pelo nell'uovo, sono fatto così).
    Di sicuro il vostro continuo successo è dovuto a passione e serietà che sono alla base di tutto!
    Senza contare che il posto è fantastico e molto divertente anche per me che sono una segaccia (ancora più difficile fare una pista che vada bene a tutti e tutti ci si divertono a prescindere dal livello del rider)
    grande tu nico!!
    vai forte e sei in gamba............la gara di c.d.c. sara' nelle tue mani x il futuro!!
    mi raccomando il lavoro fatto in questi anni è stato grandioso dovrai fare meglio!:-?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...