• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Yep Components
Punteggio reazioni
121

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ho un Uptimizer 3.0 da 2 anni, si è guastato, scende ma non risale, alzandolo a mano raggiunge i' altezza massima ma in sella affonda di 2 cm. Spurgo effettuato, aria presente ma poca, il problema è che non tiene la pressione dell' aria, funziona solo per 20/30 min.
    Fatemi sapere
    Salve,
    Da un po' il mio uptimizer 3.0 ha iniziato a non scendere più fino in fondo, fatto spurgo ed ho trovato una siringa di aria. Spurgato, tutto ok, faccio un giro, dopo un po' non scendeva più e sedendomi si abbassava 1 cm. Faccio altro spurgo e trovo due siringhe di aria. E via così ad ogni uscita.
    Sembra che l'aria passi dalla cartuccia aria alla camera olio.
    Che mi consigliate
    salve volevo sapere se l'offerta del 3.0 è ancora valida e cosa cambia tra il 125 normale e il tall...
    Yep Components
    Yep Components
    ciao sarebbe scaduta ma te la diamo buona. Il Tall ha il tubo basso piu' lungo di 30mm. quindi la lunghezza totale è piu lunga ma la corsa è la stessa
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...