• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filixeo
Punteggio reazioni
460

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • parisano ciao, ti posso chiedere un opinione in merito agli occhiale rudy project con lenti fotocromatiche

    poiche sto valutando se acquistarli ( costo 410 un botto io ho le lenti coorettive ) mi chiedevo se quelli black non diventassero troppo scuri

    il negoziante mi ha proposto anche i red ( lenti rosse ) sono molto indeciso
    tu come ti trovi

    grazieeeee
    gianluca ( Rimini)
    filixeo
    filixeo
    Ciao! non so proprio tutte le specifiche, ma di sicuro: lenti non graduate; fotocromatiche "standard" da bianco a nero; con forte luce non pari alle specchiate ma buona protezione; cielo così così => rendimento max: mattina presto, grigiore, pioggia adattamento perfetto; antiappannaggio: in salita basta strofinarli coi guanti e per 15 min zero condensa!; leggerissimi, naselli morbidi
    Spero ti sia utile
    Filippo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...