• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimin
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Si ricarica effettuata!! ti chiederei di mandarmi quando spedisci il numero per rintracciare il pacco, e se puoi segnare il numero del mio cell 347 2686320.sull'imballo in modo che il corriere mi può rintracciare.
    grazie,;Massimo
    Però prima di partire così sicuro....la prossima volta pensaci.!!!!!
    senti scusa ma la forca non la compro più . grazie di tutto e scusa per averti detto che la compravo.
    ciao, niente contrassegni, la forcella ha i paraoli nuovi non pere olio... ha solo il segno sullo stelo lo stato è perfetto... devo prendere la bici nuova, non mi interessa la boxxer
    Ciao mi dici per favore lo stato della forca? se ha perdite, visto che la stò cambiando per quello non vorrei prendere una forcella che poi devo farla revisionare perchè ci sono da cambiare i paraoli.
    ultima cosa se puoi fare contrassegno.
    Per caso t'interessa una forcella boxxer race del 2004?
    grazie,massimo
    Ciao ti faccio sapere perchè prima devo vendere la mia boxxer....sono in trattativa
    La tua che 888 è? rc2x 200 di escursione, lunghezza canotto?
    grazie
    non ho le boccole perche le ho usate sull'ammo che ho montato ma in caso puoi usare le tue
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...