• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca
Punteggio reazioni
8.912

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Intanto grazie....ma intendevo se magari conoscessi la persona che sta rendendo la Yeti per prendere la e-bike. Magari se fosse possibile mettermi in contatto con lui aggirerei il negozio. Sicuramente non mi ero spiegato bene..
    gargasecca
    gargasecca
    Ah ok...l'unico che conosco ha una SB130 azzurro puffo ed é qui sul forum...si chiama Antonio il nickname mi sembra sia @rukus69
    So che ha problemi di salute...ma non so se tali da fare questo cambio.
    Trovi dei messaggi nel 3d della Yeti se non erro.
    L' altro mio socio ha una SB150 ma l'ha appena presa da Luciano, quindi non è lui... :mrgreen:
    ariale
    ariale
    Grazie..proverò a contattarlo.
    Ho pensato che magari un biker storico come te e soprattutto di Roma potesse conoscere il personaggio in questione. E' solo una vaga speranza...ma non si sa mai. Nel caso sapessi qualcosa puoi farmi sapere? Grazie mille in anticipo
    • Mi piace
    Reactions: gargasecca
    gargasecca
    gargasecca
    È praticamente il più grande negozio a Roma...Luciano è il proprietario ma è un mercante...quindi gli affari li fa lui...non chi compra.
    Non significa che sia disonesto, x carità...ma io ci ho comprato 1 Liryk, 1 set freni Avid, 1 ss Chris King e un set Mavic Crossmax SX nuove...dando sentro del materiale...e mi è bastato... :smile:
    Ciao, sono Mauro di Riccione. Faccio un tentativo ma mi rendo conto che è come cercare il famoso ago nel pagliaio. Cercando online una Yeti SB130 mi sono imbattuto in Bike-Store di Roma che ne sta ritirando una da un suo cliente che passa alla e-bike. Ho avuto un paio di contatti via mail, ma poi più nulla.
    ciao. vedu questo albergo. miravalle a Fai della paganella . 500t dagli impianti di Fai
    Sono stato un mese e mezzo al letto con lombosciatalgia, poi accertamenti vari: 2 ernie e 1 protrusione. Faccio un tentativo con la eBike prima di mollare
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...