• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passa4
Punteggio reazioni
51

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la traccia del navert.. :-?: ci vado o questo o il prossimo weekend...
    passa4
    passa4
    Grande! Ti avverto.. La salita è mooolto lunga e faticosa. Però merita. Poi lo vedrai nella traccia che dopo i Lagoni ho preso un sentierino sulla destra, si chiama Parmetta (farò un altro video per quello) . È molto carino, peccato che quest'anno è un po' sporco.
    Fammi sapere come va!

    Se ti interessano altri giri sull'appennino Parmense ne trovi qualcuno sul mio canale youtube :prost:
    zuc
    zuc
    Ho fatto vari giri nel parmense, lavoro a parma e i miei colleghi mi hanno gia fatto "morire" su varie salite parmensi , li vicino ho fatto lago santo partendo sempre da bosco e tanti altri giri...veramente bei giri e salite della morte.. :smile: :smile:...il navert lo avevo sentito nominare e mi mancava..
    dai , ti faccio sapere..grazie mille intanto..:prost:
    passa4
    passa4
    È si anche arrivare al lago santo ce ne vuole di forza di volontà. Buone ridate :-?:
    • Haha
    Reactions: zuc
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...