MTB MAG Forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dynamite
Dynamite
Ciao grande!
Si abbastanza bene dai, anche se in realtà sono in alta val susa. Passo l'estate qui da qualche anno, poi rientro giù per l'inverno e primavera. E te, come stai? Spero bene e sempre biker! :-)
lembokid
lembokid
si sopravvive.
dopo 25 anni di giunto horst sono passato a yeti. choc culturale, ma grandi stimoli a imparare cose nuove, anche se non tutte sono vero progresso.
Dynamite
Dynamite
Anche io ho abbandonato l'host per Commencal e penso che ci hanno preso per il culo. Il carro Commencal lavora meglio. Punto.:pirletto::pirletto::pirletto:
lembokid
lembokid
per me l'horst lavora meglio, molto meglio, del monocross virtuale di yeti
Dynamite
Dynamite
Apposto siamo allora! Tutti dicono che il sistema SB lavora alla grande...
Comunque io trovo che l'FSR si infossa troppo in salita. Invece ad esempio il mono con rinvio della commencal Meta 4.2 si insacca molto meno ed è molto stabile, ma sensibile allo stesso tempo (montato con ammo a molla).
lembokid
lembokid
ma no! è regressivo, l'ammo lavora sempre verso il fine corsa ma sugli ostacoli in salita sembra di stare su una rigida. in discesa scalcia come un mulo ma i finecorsa non si contano.
mai avuta una fsr così
Dynamite
Dynamite
Ma allora chi fa i test delle bici non ci capisce una mazza, oppure beve troppa birra prima dei test.
Quindi sostanzialmente un carro buono per XC...
Peccato non sia facile provare le Commencal. Se ti capita una meta AM 29 provala e poi mi dici.
Essenziale ed efficace. Cazzo vuoi di più... ;-)
lembokid
lembokid
nessuno ha il coraggio di parlare male di yeti, o di nessuno dei marchi più blasonati.
è la stessa cosa che accadde alla mercedes classe A