nuk56
Punteggio reazioni
100

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao nuk56.
    2 questioni, 1 pratico e l'altro emotivo o meglio estetico.
    Primo. Spedisci in Albania? Quando costa la Sped?
    Secondo. Mi interesserebbe un colore arancione o nero essendo la bici celeste di Trek con inserti nero arancioni.
    nuk56
    nuk56
    posso spedire in albania ma devo prima valutare il costo. Il colore è rosso perché lo avevo comprato per me ma poi mi sono accorto che il mio deragliatore aveva un attacco diverso (sul carro e non sul telaio). se ti interessa rispondi all'annuncio. ciao
    Ciao, si sono interessato, posso fare ricarica postepay o paypal, abbiamo detto 15 compreso spedizione . Fammi sapere quale pagamento preferisci. Ciao, stefano
    fantastica!! il mio innamoramento inziò alla sua prima uscita sulle riviste. Iniziai a prendere una 70 nel 2005 che mi servi' fedelmente sino alo scorso hanno, quando trovai un'occasione sul telaio di una team nuova e finalmente il sogno è giunto a compimento. Non che la 70 fosse così diversa, ma l'attuale è sicuramente più rigida. Rispetto alla 70 la trovo un pò più votata all'escursionismo, meno alla velocità, anche se questa è solo un'impressione. Questo non mi ha però impedito di portarla a fare la dolomiti s.bike questo luglio. Un ricordo ancora molto vivo ed emozionante.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...