• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenzgraph
Punteggio reazioni
15

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao sono interessato all'acquisto della bici che vendi. (la comprerei verso io 10 giugno per il mio compleanno) spediresti pure fino a Torino?(interessato all'orbea
    frenzgraph
    frenzgraph
    Ciao,

    posso spedire senza problemi. ti ho mandato un messaggio privato con il mio numero di telefono così ne parliamo
    ciao allora:la marca sinceramente non la so c'è solo questa K in evidenza,comunque è stato acquistato in negozio specializzato,il materiale è 100%poliestere (come tutto l'abbigliamento ciclistico)la taglia è una M( cioè a meno che uno ha una testa enorme o una chioma alla Simoncelli,va sempre bene anche perchè è leggermente elasticizzato)per le spese sono 3 euro.per il pagamento faccio postapay.se hai altre domande dimmi.ciao grazie
    la bici è del 2001. foto dettagliate non ne ho perche la bici e in contovendita e non ho modo di farle
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...