MTB MAG Forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


temporizzatore
temporizzatore
ciao, nessun problema, figurati. dimmi se tocca a me così ci accordiamo per l'acquisto.Grazie.
Angelo
N
nega
Eccomi,
si, Matteo66 voleva il carrello in titanio, quindi è la tua volta.
Spedisco senza problemi, con poste delivery (tracciato).
Fammi sapere, sono a disposizione.
Ciao
Roberto
temporizzatore
temporizzatore
ok per me allora. Hai un conto PayPal o Satispay? Altrimenti posso farti un bonifico. Dimmi tu. In base alle tue preferenze mandami i riferimenti e il prezzo finito (spero sempre in un piccolo sconto).
Quando hai il denaro (o anche prima vedi tu io per quel che vale posso dirti che non sono uno che tira pachi) puoi spedire a Angelo Gatti, Via Giacomo Matteotti 14/A, 22072 Cermenate (CO). Angelo
N
nega
Ok Angelo,
per me Paypall è ok.
Ecco i dati:
roberto giovinati
mail [email protected]
Il prezzo mi sembra più che onesto: tieni contro che la spedizione tracciata mi costa 9,00....
Mi organizzo per spedire e ti tengo aggiornato.
Grazie
Roberto
temporizzatore
temporizzatore
denaro trasferito. Avvisami nn appena hai spedito. grazie e a presto.
Angelo
N
nega
Ok, grazie
Faccio il possibile per spedire lunedì mattina.
Ovviamente ti tengo aggiornato.
Roberto
N
nega
Ciao,
Spedito stamattina con poste delivery codice RA 00007266418.
Tieni conto con in questo periodo i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi, in ogni caso puoi seguire la spedizione dal sito poste italiane con il codice.
Fammi sapere quando arriva.
PS
Grazie per il feedback.
A presto
Roberto.