• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikogaz
Punteggio reazioni
16

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione È meglio il blocco delle sospensioni a 2 o 3 posizioni?

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Fatto oggi a metà (ahimè la gamba non è più allenata per nulla) quindi rifugio piemp e 246.

    Devo farmi taaaaanta tecnica in discesa ancora, ma è andata benone.
    nikogaz
    nikogaz
    Bene dai, un po alla volta la condizione viene e con quello pure la tecnica.
    Quando sarai in forma appena sceso dal piemp puoi salire al monte castello, come discesa non è un granché, ma ne vale la pena perché è molto panoramico
    Gio.chioda
    Gio.chioda
    Si guarda devo assolutamente rifare gamba e fiato.... Nel 2018
    tiravo 1800mt di dislivello Come ridere.... Oggi nel fare la salita al piemp ho invocato tutti i santi.... :))):

    Comunque, fondo perfetto nonostante il freddo, Consigli su qualche discesa propedeutica??

    Sarei curioso della piemp flow la prossima volta
    nikogaz
    nikogaz
    È carina pure quella, un Po più semplice resta verso il nord, a volte è un Po scivolosa se dovesse esserci umidità il giorno prima.
    Potresti fare la corna di Salò se trovi il terreno giusto è una libidine...
    Molto bello pure il Luppia a garda sulla sponda veronese
    Gio.chioda
    Gio.chioda
    Yess... Sicuro... Conta che io fino al 6 di febbraio sono in ferie.... Poi comincio a lavorare a sirmione.

    Ma essendo di Calcinato mi viene comodo...
    Gio.chioda
    Gio.chioda
    Su strava non ti trovo.... Io sono Giovanni Chiodaroli
    nikogaz
    nikogaz
    Ora mi trovi tra i tuoi folw...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...