MTB MAG Forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello
tostarello
non riesco a capire, se riesci a scrivermi (come hai fatto adesso) in che senso non riesci a loggarti?
faustino56
faustino56
Mi viene fuori una scritta che mi dice di togliere ad blocker oppure di pagare 5 euro al mese, riesco a comunicare in privato però, boh? proverò a chiedere a persona esperta in informatica. comunque grazie Tostarello.
tostarello
tostarello
si dev'essere il modo con cui disattivare adblocker, forse dipende dal tipo di browser utilizzato; devi trovare come disattivarlo per questo sito
ciao
M
marpozzo
a me uguale
"abbiamo notato che stai usando un AdBlocker. Visto che sei un utente registrato.....
Il tuo account al momento è stato retrocesso e non dispone più dei diritti per poter scrivere nel forum e nel mercatino, né di vedere le foto."

cosa si deve fare? non mi pare di avere adblocker attivi e non ho trovato nulla di anomalo nelle impostazioni di CRHOME Versione 79.0.3945.79"