• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74
Punteggio reazioni
80

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • durante il week end un'uscita la piazziamo di sicuro, non conosco la meta però sei sempre il benvenuto
    Grazie mille :-), prima di partire me li guardo tutti e poi decido con il mio socio, quando vado in bici preferisco lasciare la macchina fema ma se ne vale lapena ci si sposta; la pasqua scorsa ho girato cinque giorni in Camargue ma visto che c'ero un giorno ho preso la macchina pechè il mont Ventoux era troppo vicino per lasciarselo scappare :-).

    Tienici informati per fine maggio magari trovi pure compagnia.
    sono appena arrivato ad esanatoglia, le strade pulite!!! grazie delle info Fà. se non c'eri tu non sarei partito
    ma te hai la subaru!!!!! vai colin!!ho 4 termiche e devo per forza scendere dalla romagna non so come fare, grazie delle prezioe info
    Grazie! E' giusto dare una stretta di mano (seppure virtuale) a chi da un buon consiglio ;)

    grazie per gli aiuti e i consigli
    Ciao..
    allora? ti è piaciuta la GAVINA
    a me un mondo, una delle più gurtose discese che abbia mai fatto.
    Ti sei perso anche una bella (anche se corta) discesa su single-trak in cresta, tipo quelli che si vedono sui filmati freeride.
    Cmq ci rivediamo sicuramente
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...