MTB MAG Forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


500Lire
500Lire
Di nulla, era simpatica e mi ha fatto sorridere. Non era però una Corsa ma un'Astra OPC... a marchio Vauxhall (di importazione) anziché Opel. Così iniziai ad usare quel nick e lo tengo tutt'ora. Quanti anni mamma mia...
Minitrek
Minitrek
Stikazzi OPC!
Quale serie? Logicamente guida a destra
500Lire
500Lire
Seconda serie! Presa usata. Non ricordo perché non arrivava dal Regno Unito ma aveva guida regolare a sinistra. Fu un affare e un sogno. Ero giovane, non avevo altri pensieri o spese ed avevo ottenuto un buon contratto.
500Lire
500Lire
Era decisamente fuori dalla mia portata e ci ho messo tutto dentro ma per un paio d'anni mi ha fatto stare davvero bene. Poi benzina, bollo e RCauto hanno iniziato a raggiungere vette inimmaginabili e non riuscivo più a mantenerla oltre ad essere arrivate altre priorità.