• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


faustino56
Punteggio reazioni
308

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie del Like...qui almeno ha più senso...;-)
    faustino56
    faustino56
    Ciao Tc 70, hai ragione, mai avuto FB e non ne sento la mancanza...:bleah:
    • Mi piace
    Reactions: Tc70
    ciao Faustino - scusa mi sono perso questo passaggio. Io non ho modo di aggiornare costantemente. Credevo che ognuno dovesse aggiornare da solo (dietro suggerimento di Traiano).
    Fai pure tu. scusa e grazie
    faustino56
    faustino56
    Non ti devi scusare, proseguo io, aggiorno una volta al mese come ti avevo accennato. Ciao e buona serata. :prost:
    ciao Faustino56, come hai fatto a togliere l'AdBlocker da Kespersky.ho anchi'io lo stesso problema (utilizzo windows 10 e CRHOME)
    grazie in anticipo
    faustino56
    faustino56
    Vai su kaspersky poi clicca su impostazioni (ingranaggio in basso a sin.)poi clicca su protezione poi vai su anti banner (che vedrai attivato), puoi levarlo su tutti i siti se clicchi sulla levetta,oppure se clicchi sulla scritta anti banner puoi scegliere i siti con banner consentiti. Spero di esserti stato utile.
    M
    marpozzo
    grazie Faustino, sembra funzionare ! e dire che avevo esplorato le funzioni di kaspersky ma quell'iconcina minuscola delle impostazioni non l'avevo proprio vista.
    grazie ancora e speriamo possa servire anche a qualcun altro.
    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...