• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ant1606
Punteggio reazioni
218

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ... curiosando sul tuo profilo ho visto che abbiamo almeno due cose in comune... anche io bazzico la Valgardena e sono stato spesso oltreoceano (USA)
    ant1606
    ant1606
    Ciao Gian, piacere di conoscerti!
    Sul mio profilo MTB-MAG non menziono gli USA, forse ti riferisci al mio profilo su altri siti? In ogni caso si, gli USA sono una seconda casa e per anni sono stati anche la prima.
    Sono di Torino ma i miei geni provengono da Forno Canavese con vista sul Soglio :)
    Torino anche tu o dintorni?

    Ciao
    Ant
    Grazie Ant(onio?). :-)
    Se vuoi qualche info su giri da fare quando sei in val Gardena chiedi pure: mi sembra di capire che sei interessato a giri pedalati piuttosto che a discese "rompicollo", per cui ti posso consigliare anche questo: https://www.gpsies.com/map.do?fileId=pwuhkuoqbkpcxrxs.
    ant1606
    ant1606
    La montagna vale sempre due pedalate in piu'. Come non farle per il Federico Augusto? Il problema e' voler andare dappertutto nel poco tempo a disposizione!
    Skywalker67
    Skywalker67
    Chissà, può anche essere che ci siamo incontrati, io dall'85 al '92 ho frequentato il Politecnico, risiedendo in un pensionato universitario sopra la Gran Madre, vicino alla villa della Regina.
    Tra il '94 ed il '95 ho anche fatto il carabiniere alla Cernaia.
    ant1606
    ant1606
    Bei tempi andati, anche se in quel periodo ho vissuto piu' oltreoceano che a Torino.
    "The Motherland is worth more than the Kingdom of Heaven" (Nepali motto)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...