• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Littlebon
Punteggio reazioni
9

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ma certo, se ti va proponilo ai singoli. C'e' pero' una differenza sostanziale, da quel che capisco: il profilo di responsabilita'. Noi siamo solo un gruppo di amici che si danno un appuntamento per un'uscita. Diverso e' se c'e' una persona fisica o una societa' o un'associazione che organizza uscite.
    Ciao scusa se ti risp solo adesso ma mi ero dimenticato di questo sito.....cmq per qualche uscita in MTB io ci sono mi puoi trovare anche su FB Alessandro Tanfoglio
    ciao sono lento nel rispondere! abito a nord quartiere bruzzano, ma ho montato il portabici sull'auto praticamente dalla fine della stagione sciistica...
    ciao Littlebon, sono di S.Giuliano sì, ma Terme in provincia di Pisa! Mi dispiace tanto, sto cercando anch'io qualche contatto per lo scopo ma a Milano mi sembra dura onestamente. Grazie comunque, fammi sapere se capiti! ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...