MTB MAG Forum

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68
mcpelo68
pure a me.. anche se x le 4 ruote, ammetto che da bravo modenese difendo ad oltranza il cavallino ;-)
Minitrek
Minitrek
Lascia stare!
Prima del gp di suzuka del 99,se mi toccavi la rossa potevi finire male...da allora non li posso proprio vedere, assurdo, se ci penso mi sale un nervoso...
mcpelo68
mcpelo68
io negli ultimi decenni 3 son gli episodi che mi urtiamo parecchio a scalare a maranello:...al tempo aver "licenziato schumi" x salvar il seggiolino a massa quando presero kimi! aver preso alonso (5 anni buttati nel cesso)e x ultimo aver "parcheggiato" kimi per il francese anche se in questo caso bisogna guardar avanti, ma in quel caso avrei preso ricciardo!!!
Minitrek
Minitrek
E avevano il problema con Vettel...
Guarda forse sono tutte scelse giuste, schumi era in fase calante e Massa doveva crescere, poi...
L'anno scorso devo ammettere che in un caso ero tentato di tifare vettel in bagarre con Hamilton...
Ma il sabotaggio ad Irvine e' bello impresso
mcpelo68
mcpelo68
ocio alla gomma?ahahaha
Minitrek
Minitrek
Stai zitto va...
Oltre a quello non andava manco la macchina.
Sarebbe stato stupido pagare 35miliardi qualcuno quando un altro con 3 vinceva il titolo.
E non parliamo degli schifosamente palesi ordini di scuderia...
Sono tifoso lo ammetto, ma quando si travalica la sportività mi diventi uno zero.
E sono costretto a tifare anche Hamilton, porca miseria...
mcpelo68
mcpelo68
ocio che anche lì...ci son ordini ...solo che probabilmente non capisci il finlandese!ahahah
Minitrek
Minitrek
Eh ma dall'altra parte manco kimi a quanto pare :-)
mcpelo68
mcpelo68
no kimi mugugna solo inglese ...ahaha ;-)
Minitrek
Minitrek
Ma non lascia strada.
E mi piace, se vuoi passare mi devi superare