MTB MAG Forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ant1606
ant1606
Ciao Sky,
quasi...piacere, Antonello. Vedo che sei anche tu del nordovest.
Grazie per il link. Bello anche questo giro alla Citta' dei Sassi. Ho una traccia identica eccetto per la tua estensione al rifugio Federico Augusto. Come anticipato non ho mai girato in bici da quelle parti ma come mio solito sono mesi che mi documento e tra le
(segue messaggio)
ant1606
ant1606
tante opportunita' ho considerato gite pedalate cercando di evitare discese "rompicollo".
Con esperienza passata di motocross e trial qualcuna potrei anche azzardarla ma saro' con mia moglie che gradisce discese serene. A volte mi capita di farne ma lei smonta e condice a mano per cui e' bene evitare e dedicarsi a gite "Panorami & Polpacci".
(segue messaggio)
ant1606
ant1606
Ti ringrazio per la disponibilita' a fornire informazioni, nel caso ne approfittero'.
Siamo di Torino e bazzichiamo per lo piu' il torinese e cuneese. Gite pedalate marito e moglie. Se capiti da queste parti sara' un piacere incontrarti e cazzeggiare per le nostre valli, e se ti servono informazioni non hai che da chiedere.
Non so se sia il tuo genere, hai mai fatto l'Assietta o la Gardetta?

Ciao
Ant
Skywalker67
Skywalker67
Grazie Antonello (a proposito io sono Luca), se capitassi nel torinese vi faccio volentieri un fischio: a Torino ci ho fatto l'università, il servizio militare e anche i primi anni di lavoro.
Skywalker67
Skywalker67
Per quanto riguarda il Col Rodella, arrivare alla Friederich-August Hutte è dura, soprattutto le ultime rampe dal passo Sella, ma ne vale davvero la pena. ;-)
ant1606
ant1606
Ciao Luca "mezzo Torinese" :)
Dalla tua foto non mi sembri un volto nuovo. Chissa' che negli anni '80-'90 non ci fossimo visti in qualche giro di amicizie (che non frequento da allora).
Fai un fischio quando ci sei :)