MTB MAG Forum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot
Hot
Lo avevo già segnalato per il turpiloquio.
Chiunque interpelli il forum per chiedere un parere tecnico si suppone che abbia la buona disposizione a ricevere dei consigli.
A parte questo aspetto in questo caso ciò che ha scatenato le critiche è l'affermazione di percorrere pietraie "molto scassate a 40-45 kmh.
Hot
Hot
Ora, (e parlo per me) già andare a 45 kmh su strada in piano sembra un'impresa fuori dal comune... affermare di farlo su una pietraia scassata suscita inevitabilmente ilarità.
Se si spara grossa poi bisogna aspettarsi una reazione, magari mettendola sullo scherzo.
Offendere gli altri serve a poco.
francescoMTB1
francescoMTB1
Tutto corretto , mha'... guarda ,ho diversi filmati ripresi con la action cam fissata al telaio della mtb , su tratti scassati il gps mi registra velocita' di quella portata ed anche superiori , con le sospensioni tarate in maniera sostenuta , ma a brevi tratti pero'.
francescoMTB1
francescoMTB1
che riprendo rallentando con possenti stacchi di frenata e quando mi fermo incolume ,e quando rivedo i filmati , mi chiamo matto per davvero da legare pensando solo se i freni mi avessero tradito ,