• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco62
Punteggio reazioni
104

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao giuvin...ho bisogno che mi descrivi punto punto la discesa per ambivere
    Grazie per le premure! o-o
    sto meglio di giorno in giorno: non vi libererete facilmente di me!!!!!
    ;-)
    Labby
    alla fine ho preso la Sintesi Python Two a 750 euro (nuova) ma non sono ancora riuscito a provarl causa temporali da 2 giorni a questa parte!! Grazie delle delucidazioni inviatemi in precedenza...
    Ciao Marco, un amico mi ha detto che tu possiedi una Sintesi Python two. Siccome ne ho trovata una nuova a 800 euro sul forum (del 2008 credo) taglia M con sospesione a molla volevo sapere se me la consigliavi (sono un neofita della MTB). L'alternativa a 749 è una Decathlon RockRider 9.1 MY2008... cosa mi consigli?
    Grazie
    Ivo ([email protected])
    Ieri sera nel 3d del pirexx te lo hanno appoggiato in tanti.....ciao vado a lavorare
    Nel punt del pirexx ti ho messo il link dove scaricarti il manuale marzocchi.Ciao
    Giovane fammi sapere in settimana se usciamo io son di notte......ti faccio sudare...
    Sono quasi pronto e come nuovo.....Ho recuperato quasi tutti i gradi in estensione e in piegamento, faccio pesi e si sta velocizzando. Ho guidato per 400km senza problemi e oggi ho ripreso a lavorare e ho cominciato con i manubri.La bike e' gia' lucida per provare a girare domenica su asfalto....torno presto a girare...grazie per le informazioni che mi hai dato
    scusa il disturbo ma una domanda devo fartela...Alberto si e' fatto male a marzo, dopo quanto ha ripreso?....ha ripreso vero?
    Sei sempre il piu' GURU con le conoscenze del Canto.
    Alberto come sta?
    Porca miseria vieni...dai ragazzo vieni...cosi' vedrai quante volte andro' a mano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...