MTB MAG Forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C
crisanti
Prego, è un piacere leggere sti report qua, ormai li fate in pochi, e quei pochi me li godo tutti !!!!
  • Mi piace
Reactions: SID65
C
crisanti
Ciao Loris, vorrei chiederti un info su un giro che hai fatto di recente, dove potri scriverti ? Facebook ? io sono Cristiano mtb... oppure qua, dove preferisci, sempre che non sia un disturbo... ad ogni modo grazie fin d'ora !!!
SID65
SID65
Ciao Cristiano, non ci sono su Facebook chiedimi pure qui sul forum, sono contento di scambiare opinioni e poter condividere informazioni.
C
crisanti
Allora ne approfitto: In un tuo report in zona busa ho letto che sei sceso dal sentiero Martini... sono stato diverse volte a Santa Barbara, per le varie discese che partono da lì, ma non avevo mai sentito parlare del sentiero Martini... che roba è ? Tipo val del Diaol ? o più naturale... Grazie mille comunque