MTB MAG Forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vassanam
vassanam
Wela! Ma intendi la corna?
Tc70
Tc70
Oddio...non so come si chiama di preciso...hai presente le Guine....poi arrivi al santuario Bognolo ci passi sotto e prendi dritto per S.Bartolomeo,poi dopo un tratto asfalto,tagli sulla sx dove c'è il cancellino a molla,dove c'è la malga,da li scavalchi la sbarra in legno e prosegui dritto verso la croce,poi ritorni e scendi a dx verso Renzano,tosta tosta con tratti a piedi...sentiero n°16...è cattivello ;-)
vassanam
vassanam
ah si, ho capito, non è la corna (quella la prendi dopo la chiesetta degli alpini a S.Bartolomeo). ho presente quel sentiero...l'ho fatto una volta per non farlo più! tutto in "fuorisella a lato" :D
le Guine le ho fatte 3 domeniche fa, così ho testato il monocorona. il 32/46 va benissimo, la 30 davanti la metto tra una decina d'anni.
vassanam
vassanam
Ieri invece ho fatto un pò di su e giù qua in giro, visto il tempo. Hai presente quel sentiero che parte dalle Camerate, la valle sopra Gaino, e termina a Navazzo? le Segrane?
Tc70
Tc70
Credo di averlo presente,quello dove passa la d'Annunziobike?...Io le Guine le facco col 32-50 e a olte me somea dur anche ise...;-)
vassanam
vassanam
No no, quello che intendi tu é la Vesegna credo. Magari non l'hai mai fatta, é una bella salita che parte da Camerate e arriva a Navazzo. Fino a qualche settimana fa era scassata e tecnica, ora ci passi in bici da corsa...
Come va il recupero?