• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cessna
Punteggio reazioni
557

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione Cibo Senese - cercansi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Grazie mille davvero! :-) :prost:
    cessna
    cessna
    E' veramente una figata, a parte che esteticamente secondo me è bellissima deve essere divertentissima in entrambe le conformazioni!!! veramente complimenti. tifo per te!
    Vins213
    Vins213
    La cosa pazzesca è che ora ho fatto altri upgrade anche costosi per girare meglio soprattutto con il set fat, volevo uscirci in montagna la prossima settimana ma.......la regione è tornata arancione!!! :azz-se-m:
    ciao cessna sarei interessato all acquisto della forcella fox 32.mi puoi inviare il tuo numero telefonico per contattarti? il mio e 334/3424845. grazie.
    Ciao Cessna, sono interessato al portabici interno per bmw X3 e83. E' ancora disponibile?
    Se si come posso fare per acquistarlo? Ho visto che lo puoi spedire, giusto?
    Grazie e buona giornata. BikeJo
    Ciao Cessna, sono interessato al portabici interno per bmw X3 e83. E' ancora disponibile?
    Se si come posso fare per acquistarlo?
    Grazie e buona giornata. BikeJo
    Ciao, spero tu legga ,ti ho contattato in Mp per la tua inserzione del mercatino.Attendo una tua risposta , Grazie , Ciao,Francesco.
    buona notte!!!! mandami il link della pagina del telaio... spero non sia il V10 da 2000 neuri!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...