• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA
Punteggio reazioni
32

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Gpa , sono di genova ho letto i tuoi consigli medici riguardo le emorroidi , puoi darmi un contatto per un' eventuale visita ?
    grazie maurizio
    Grazie a te!
    Per la bike aspetteró ancora abbastanza per star sicuro, e nastreró insieme le dita sopra il guanto o modificheró dei vecchi guanti.. ;-)
    Vedo di procurarmi la pallina, ma ho già capito ci vorrà molto tempo e pazienza..
    Ti devo una birra!
    :celopiùg:
    di nulla....come dici tu si leggono tante di quelle stupidaggini che quando capita il contrario non si può che apprezzare ! Auguri anche a te e a tutti i tuoi cari....ciao, enrico
    ciao GPA, sono fortemente tentato di provare una full da 29 e sono attratto dalla nuova trek remedy 9 29, sono un nanetto di 165 cm e sono consapevole che trovare una test bike small, sarà una "mission Impossible", quindi chiedo a te che hai il bandit 29m e chiederò ad altri, come ti trovi e se il passaggio da 26 a 29 è stato o meno "traumatico"
    Grazie per l'attenzione.
    Paolo
    ciao Grande! vai sulla foto e la ingrandisci, vedrai a dx il nome di chi l'ha pubblicata e sotto c'è un "vota" con un segno + clicca su quello, grazie!!!
    ciao, ho inserito le foto della mia bici nel foto-album, mi voti? dai, vediamo se diventa bici della settimana...
    Grazie e buone raidate!
    Paolo
    Ciao Giampaolo,
    come stai? volevo un tuo parere una decina di gorni fà son caduto battendo l'emitorace destro da allora è comparso un dolore che si accentua con il respiro e si irradia posteriormente, ho subito pensato ad un'effrazione costale ed ho fatto fare una lastra dopo 7 gg che è negativa, la sintomatologia persiste anche se diminuita, secondo te ha senso fare qualcosa d'altro, io pensavo di ritornare in sella la settimana prox secondo te è presto?
    intanto stammi bene.
    Ciao Antonio
    Ciao GPA,
    diciamo che va benino, mi hanno appena inciso una varice emorroidaria che si era trombizzata, un male boia.....speriamo passi presto.
    Ciao a presto!
    Auguri sempre graditi, gentilissimo.
    Valutazione meritata. :-?
    Alla prossima. ;-)
    Ciao GPA ho risposto ad un quesito su un problema oculare probabilmente invadendo la tua sezione sorry
    Grazie!!
    P.S. sto partendo per Girare due giorni a Finale e Diano.
    Buon lavoro....dai così porti un sorriso di pace e serenità ai tuoi pazienti!!!!!
    AUGURI ANCORA!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...