• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuel2k
Punteggio reazioni
270

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Manuel mi piacerebbe conoscere persone con cui condividere escursioni in MBK sono abbastanza allenata anche se più che altro vado a correre nei boschi, nei percorsi di circa 35 km mi trovo, di più vedo..al max torno indietro, mi puoi mettere in contatto con il gruppo?
    Ciao Manuel ho letto che con un gruppo vai in mtb a Formello, sto cercando qualcuno per girare insieme, mi piacerebbe venire qualche volta, posso contattarti così mi spieghi? Grazie
    Manuel2k
    Manuel2k
    Ti ho mandato messaggio privato ;-)
    Ciao Manuel :). Ti disturbo un attimo per chiederti gentilmente un'informazione. Leggevo un po di post nei topic del 2017, e vedo che ti trovi bene con il garmin forerunner 235 e le rilevazioni da polso. Per caso usi qualche accorgimento particolare quando lo indossi? Non so ad esempio distanza dal polso, quadrante all'insu piuttosto che al contrario? Grazie
    PatrickFst
    PatrickFst
    Capito grazie :). Sto valutando un etrex 35 touch per seguire un po di tracce e sentieri già registrati dagli utenti.
    Manuel2k
    Manuel2k
    ne parlano molto bene ... e cmq un cartografico da manubrio è necessario oltre ad essere l'ideale ;-)
    PatrickFst
    PatrickFst
    Si sto cominciando a sentirne l'esigenza in quanto ho esplorato un po i sentieri più vicini a casa e vorrei cominciare a visitarne altri, cambiando anche montagna :).
    Ciao sono Giango 3285666656 grazie e buon natale. Questa mattina sono uscito, tra martignano e bracciano. Fa molto freddo
    Oh Manuel, ci becchiamo stasera per il prosieguo...
    Manuel2k
    Manuel2k
    noooo non avevo letto ....
    ma sul presto che ho una certa e vado a letto con le galline
    Minitrek
    Minitrek
    eh ma credo che ho messo la rigida...
    la vintage l'ho messa?
    boh!
    Manuel2k
    Manuel2k
    così su due piedi (e con il tempo di reazione di un bradipo) direi di si
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...