• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio75
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre guardava il forum

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la risposta Fabio, devo dire che dopo aver sbattuto in tutti i modi la mia J2 per più di 4 anni devo dire si al carbonchio, peccato che la nuova j2 abbia quei cerchietti troppo delicati per i miei gusti che mi costringeranno ad una sostituzione come già fatto daltronde con la vecchia J.
    Ciao Fabio grazie per il + d'incoraggiamento !
    Ma tu quale J hai preso ?
    Ciao Fabio, ho montato i freni XT....da paura!!!! E devo ancora rodarli!!
    domenica 30 settembre organizziamo un giro in Urbania con salsicciata finale, non la pubblicizziamo perchè è una cosa non ufficiale e preferiamo andare con il passa parola con chi conosciamo! se vieni e ti fermi a mangiare fammi sapere entro domenica 23 che così ci organizziamo per le salsiccie,
    ciao e a presto!
    Ciao!
    Rieccomi con un'altra questione; risolto il problema del tendicatena (ho preso un attacco BB, vediamo se è stabile o meno) adesso ho il problema dei cerchi. "Problema" perché CRC sta facendo dei buoni sconti e fra un po' scadono. Quali sono i criteri da cercare? Del peso me l'hai già detto e penso che il 1/2 kg del cerchio sia un buon peso. La larghezza del cerchio? Una larghezza ESTERNA di 32 è grande, giusta o cosa? C'è una marca da evitare? Ho visto qualcosa della Spank che poteva interessarmi o della DeeLux...
    Dammi pure i tuoi pareri personali, sono quelli che ti chiedo, poi la responsabilità dell'acquisto è mia!
    Intanto prenderei i cerchi con circa 90 €uro, un BUON mozzo anteriore ce l'ho, quello post dovrebbe andare bene, semmai fra un po' prendi i raggi e le faccio assemblare.
    Intanto grazie e ciao!
    P.S. Non è delicato verso il vostro Presidente girare la domanda ai Sorci sul Forum, vero?
    Nelle recensioni del Forum non trovo i cerchi che interessano a me...
    Fabio,
    Io ci sono a Treia !!! Vieni anche tu così distruggiamo il FreeSindy !!!
    cazzo ma lavora che ti devi ricomprare i freni, al mio bambino sono piaciuti, e non vorrai mica che cresca con qulche truma....vero?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...