• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


delobo
Punteggio reazioni
142

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusa vorrei sapere se sei stato operato x la lesione di stener e i tempi di recupero? Ti ringrazio
    D
    graziegrazie
    Ottimo, io Luca Ventola...cell 3313626495, considera che ho beccato un altro fulminato disposto ad uscire pero lui è a Brunico. Lavoro a bz e nel fine sett sono quasi sempre libero. Se questa sett sei impegnato possiamo rimandare alla prox x serfaus o solden (se ci sei mai stato)....?...teniamoci in contatto , impegni permettendo (tra lavoro e family)...ps ho letto solo ora il messaggio, non mi è arr nessuna notifica via mail.
    Ciao, ho preso da poco una Norco range Carbon e sn stato un paio di volte al Carezza trail,anche io prediligo la discesa(43 anni so tanti)!!!....ora per quest w-e sono impegnato con la family, ma per il prox (tempo permettendo) volevo fare un salto o a Serfaus oppure a Solden... ci potremmo sentire verso giovedi per gli accordi. Magari si riesce a metter su' un bel gruppetto. Nel caso ci scambiamo i cell e ci sentiamo su Whatsup....?
    Grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...