• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


200mm
Punteggio reazioni
342

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Buongiorno, sono Davide da Rovereto (TN). Ho visto che sul vecchio mercatino, sul finire dello scorso anno vendevi un pacco pignoni Sram PG-970 9v 11-26 da DH, lo hai ancora ?
    Ciao, ho visto che hai una Cube Stereo 2019 taglia 20". Io sono alto 184 cm con 85 cm di cavallo, che taglia mi consigli? Tu che misure hai? Grazie in anticipo.
    200mm
    200mm
    Io sono 1.87 con 88cm di cavallo e con la 20" mi trovo bene. Sarei però fra la 20" e la 22" ma la taglia più grande non l'ho mai provata. Comunque secondo me sei da 20" piena.
    F
    Filippo.Corazza
    Grazie mille! L'ho presa 20".
    • Mi piace
    Reactions: 200mm
    Grazie 200mm e buone feste.
    • Mi piace
    Reactions: 200mm
    200mm
    200mm
    Buone feste anche a te Nig!
    • Mi piace
    Reactions: Nig
    Nig
    Nig
    Grazie del pollice alto...sfrutto un messaggio già aperto
    Ti vorrei ringraziare ed affermare:
    Io non avevo nessuna voglia di scrivere ciò, ma tutto ha un limite, io non mi sono mai nascosto nella vita, mentre qui qualcuno lo fa con metodo.
    L'intervento era un monito per il dispiacere di vedere una persona martorizzata, dal sistema-
    Non penso di aver oltrepassato il limite
    Che ne pensi?
    scr1
    scr1
    Forse dovrebbero dare un occhiata un po più spesso , invece di aspettare le segnalazioni
    • Mi piace
    Reactions: 200mm
    200mm
    200mm
    Anche questo è vero. Forse dovrebbero promuovere altri moderatori.
    scr1
    scr1
    Eh...
    grazie per la considerazione.
    Non sa niente di ammo, nemmeno come di regola la pressione però è pronto a spendere 600 euro per prenderne un altro (su consiglio di chi gli ha venduto la bici chiaramente...)
    200mm
    200mm
    Hai detto una cosa giusta che condivido pienamente!
    Ti ringrazio del voto positivo.
    Spero, con la spiegazione postata, di aver appianato le divergenze di vedute tra di noi.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...