• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


S
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ho provato a tel, ti volevo dire visto ke lavori a milano x me e xfetto visto ke mi trovo a milano, se mi dai un'orario e un punto di riferimento x me possiamo accordarci anke x domani.
    allora guarda facciamo cosi', domani come ti dicevo devo fare ricarica in posta, e non so quando ne esco fuori. Ma sei di novara? xke' se riesci a raggiungere la stazione possiamo fare ke ci vediamo direttamente la, io dovrei salire x andare dal rivenditore norco x farmi valutare il mio, quindi x me sarebbe xfetto. il problema e' l'ora e' il giorno, dimmi tu se riesci e quando..
    ciao henry, questo e' il mio indirizzo:

    citta': AVOLA ( sicilia )
    provincia: SIRACUSA ( SR )
    cap: 96012
    via: Tommaso campanella 44
    destinatario: Cannarella Antonino
    cell: 349/4195972
    ciao.
    N
    ciao,se riesci fammi sapere riguardo alla DOMAIN.....
    GRAZIE,NICO
    ti ringrazio per offerta,ma l'intenzione è di cambiare genere....cmq ci aggiorniamo se ci sono evoluzioni... grazie mille ..ciao mik
    Ciao Henry,
    grazie per l'interessamento.
    Per quanto riguarda i 6000, ho acquistato il telaio sworks e composto la mtb con esattamente i componenti del modello in vendita tutta intera (!!). L’unica differenza è sui cerchi, ho montato i TDSwiss al posto degli originali (dunque ho risparmiato un po’) ma ho montato freni, pedali, sella e manubrio di qualità superiore, il costo è dunque lievitato a 6000 tondi tondi (ho la fattura). Ti ringrazio per lo scambio, ma è già abbastanza difficile venderne una!
    Stefano
    D
    Nell'annuncio puoi trovare foto dettagliate del cerchio posteriore.
    Ciao Maurizio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...