• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


collegapaolo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Paolo, è un periodo molto pieno di impegni e di poca bici, ma va tutto bene. Puoi tranquillamente aprire il topic. a presto!
    collegapaoloooooooo guarda il mio mercatino sto vendendo la mia frx..ciauuuuuuuuuuuu
    per quanto riguarda il mio ginocchio si presume vi sia la rottura del crociato anteriore..dovrei rifare la risonanza per la certezza..nel frattempo ho ripreso a girare un po..per quanto riguarda la questione della manifestazione bisognerebbe parlare con calma e vedere il tutto..eventualmente si potrebbero tirare in ballo i ragazzi di bari dirt che sono molto in gamba..
    cmq vieni a farci una visita al park che è cambiato notevolmente (ormai pura impronta dirt) cosi parliamo un pò..
    un abbraccio..a presto.
    Ciao Paolo, mi complimento con voi per la bella giornata di ieri. Purtroppo gli impegni universitari mi bloccheranno fino al 1° Agosto, poi riprenderò a pedalare e ci rivedremo sicuramente perchè quello che ci accomuna non è solo la passione per questo sport, ma anche la voglia di stringere nuove amicizie e ritrovare le vecchie. A presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...