MTB MAG Forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


200mm
200mm
Ma ti sei almeno accorto che siamo in tre a parlare dei cerchi ammesso che l'hai letta tutta la discussione. Ma poi serve mettere un voto negativo ogni PICCOLO OT che si fanno, se fosse così avremmo tutti una reputazione negativa perché se non lo sapessi il tuo inutile voto negativo va ad incidere sulla reputazione dell'utente. Non credi che andrebbe usato con più attenzione?
theoroots
theoroots
si sto cercando di toglierteli... comunque se tutti avessero dei - per gli OT vedi che poi i forum sono più leggibili e con meno pagine ;)
theoroots
theoroots
ci sono topics con 150 pagine e quando li leggi la metà sono discussioni da bar come si è vero, non non è vero, la mia è piu bella.... non si potrebbe rispondere solo con commenti utili ai lettori ? cosa ne pensi ? ciao
200mm
200mm
Si, per leggere le discussioni più velocemente...
theoroots
theoroots
uno l'ho tolto ma gli altri non li trovo più... se me li linki te li tolgo tranqui :) scusa non volevo offendere la tua reputazione
200mm
200mm
Da questo si capisce che non hai letto completamente il topic perché la mia non era una discussione da bar ma cercavo informazioni su un determinato particolare...credo che spesso i voti vengano dati con criterio "superficiale", fermarsi e contare fino a 10 prima di agire ;-) ciao
200mm
200mm
Ma ne hai addirittura messi più di uno? Non ho parole...hai notato quanti messaggio ho almeno all'attivo sul forum???