MTB MAG Forum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR
Anto00RR
Si, media 8.74, faccio il liceo scientifico scienze applicate. Vediamo se lavorando in campagna da un mio amico la mattina (mi alleno il pomeriggio :-( ) per 5 gg settantacinque spero di arrivare alle 920...certo che se mi manca poco proverò a chiedere il "premio ai miei".
In caso non ci arrivo aspetto natale/estate prossima :-)
Minitrek
Minitrek
Che significa 5gg per 75?
Fa una cosa, aspetta, metti da parte i soldi e a fine stagione ti fai una fine serie coi controcazzi
Anto00RR
Anto00RR
Il T9 fa brutti scherzi...e anche la stanchezza.
Cmq per ora sto avendo un problemuccio con la 560, se pedalo a circa 90 rpm con il 42-11/42-13 e di colpo tiro i pedali indietro la parte della catena che sta sopra il fodero viene risucchiata sulla corona nella parte alta, dove sta il deragliatore...secondo te cosa può essere? L'usura della catena si può misurare con un righello?
Minitrek
Minitrek
No, con un calibro, meglio se elettronico.
Compra un misuratore per usura catena, costa pochi euro, non deve mai mancare, perché rischi di mandare a zoccole tutta la trasmissione
Anto00RR
Anto00RR
Secondo te quale può essere la causa di questo risucchio?