• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca
Punteggio reazioni
1.670

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre guardava il forum

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao come da tua richiesta ti contatto per inserzione mercatino pacco pignoni Shimano

    Ti indico mio cell 342.3705617 (Federico)

    zioKikko
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ho fatto l'abbonamento alla coppa toscana anche se al momento non ho la tessera. Mi puoi dire il cod. società e come ci chiamiamo adesso? poi il numero di tessera glielo mando quando mi arriva la tessera. ciao
    Per Monteriggioni che intenzioni hai? Certo senza abbonamento alla CT partire in fondo al gruppo non è il massimo, però se qualcuno di noi ci và mi piacerebbe partecipare e quindi iniziare ad allenarmi molto di più in bici, altrimenti rimando l'inizio della preparazione. Ciao
    No, vado anche in bici, solo che se ho poco tempo preferisco andare a piedi. L'altro ieri in bici sono volato, nulla di che, una botta all'avambraccio destro.
    Ho finito di montare la bici, le misure tornano perfettamente, ho fatto un giretto veloce e mi sembra tutto OK! Devo solo settare la forcella, se non è brutto domani faccio un giretto ai Frati.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...