• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


areixa
Punteggio reazioni
26

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie mille ma visto che hai già trovato un altro che aveva bisogno fai pure.
    saluti.
    non é che cambia se e nuovo o no... col mio pettorale partiresti anche subito davanti, perche mi sono iscritto un giorno prima che apre per l'iscrizione. Tutti quelli que la hanno gia fatta almeno 3 volte avevano il diritto di iscriversi prima che erano aperte le iscrizioni normali. Poi il cambio nominativo costa qualcosa, ti saresti risparmiato 15E visto, che ci sono anche delle tasse che vengono messe in conto.
    pero vedi te

    saluti
    Ciao,
    se non ricordo male fine novembre/inizio dicembre.
    Mi può chiamare al 3407415318. Digli di insistere (magari mandando un mex per dire chi è) visto che non so darti degli orari dove puoi trovarmi sicuramente ;)

    Salutoni e grazie mille :D
    Si certo, prossima settimana invio certificato medico, se ti interessa e riesci ancora a fare il cambio...Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...