• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


REM997
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Pensa quanto è piccolo il mondo....
    Da quel pranzo insieme agli amici di Soloenduro ti sei accompagnato con la sorella del Polpo!
    Anche io ho mollato le moto,l'ultimo CRE 250 l'ho venduto da 4 anni,e da 2 ho smesso di girare in pista e per strada con il cbr 954 che avevo. Mi sono trasferito in Brasile(si sta benissimo e si trova il lavoro)ma sono dovuto rientrare con urgenza per problemi di salute di mia madre. Lavoro come meccanico moto e mi sono dato alla bike anche io! Un abbraccio!
    Non c'è male, con le moto ho smesso completamente, troppi problemi fisici, ho venduto tutto, mi è rimasto solo il Ciao della Monferraglia. Ho ripreso la MTB che avevo mollato nel '96, ho una compagna da 3 anni (la sorella del POLPO) e.... niente, non mi lamento.
    Ah, già.... sono diventato nonno, in 2 anni e mezzo, 3 nipoti.
    :-D
    D
    yea!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...