• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


B
Punteggio reazioni
11

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • D
    grazie ragazzo,molti vanno lontanissimo quando poi a montecavo puoi girare veramente grosso se vuoi,cè un trail che il "muro" che basta per tutti!
    stile a pacchi hill da guardare è il migliore di tutti

    grazie per il +
    D
    grazie BAX,purtroppo gnente de novo,solita politica economica dell'uomo "moderno"
    ciao bax 70 abbiamo aperto una discussione sulla sez toscana dal titolo biker garfagnini arrivano ... se vuoi darci una occhiata si parla un po di tutto.
    ciao,no aspetto che faccia un po' piu' caldo per uscire a fare qualcosa.Comunque i malanni ci sono ,ma molto meglio di prima.
    In discesa vado abbastanza ma manca il fisico.
    Claudio oggi e' a Carezza per la snow bike ed aspetta la mondrakker nuova allenandosi fisicamente.
    Saluta i garfagnini

    Ciao
    si' fabri tutto bene, oddio a dire il vero stamani sono stato dal chiropratico (dopo natale che avevo fatto il chilopratico) per sistemare la schiena, il collo tutto ok, ho ripreso ad allenarmi, costruito un piccolo doppio nel percorsino e ora ginnastica e pedalo un po'. gare non lo so perche' qua siamo sempre in bolletta, magari qualche uisp vicina. te invece come va con il collo, ti sei rimesso a fare qualcosa? fai un grande in bocca al lupo per la prox stagione al claudio. un abbraccione da baccione!
    Ciao bax.
    purtroppo la vita a volte riserva sorprese sgradite.
    Nel mio caso mi ha portato via mio papà con un tumore che lo ha distrutto in 8 mesi di sofferenza.
    Ora provo a ripartire perche la vita continua e gli amici (come te ,come voi biker)ti aiutano a andare avanti. ciao a presto.
    ciao bax70 infatti ma che stanno a fa tagliono i frati da tutte le parti e irriconoscibile abbiamo preso il sentiero della gara di mtb la g.f formetton ci siamo trovati davanti uno sterminio di piante.
    ciao oggi con la full ilprimo salto l'ho fatto bene il secondo be ci devo pensare ero senza protezioni,l' ho fatto vedere anche ad ugo d. ha detto ma quanto ci ha lavorato.
    dopo il secondo salto si arriva sulla strada grande poi per proseguire con il TUO percorso dove si va ?
    ciao luca
    ciao bax70, l'altra che scende dalla grinetola è fattibile ma molto rovinata,ci passano con le moto ci son dei solchi da pura
    ciao bax70 ho provato il percorso che hai fatto ai frati ero con la front,il primo salto l'ho fatto il secondo non volevo troncare il telaio
    cavolo ma ci hai messo dell'impegno e del lavore ha fare quel percorso,speriamo che le moto non lo rovinano.
    ciao
    luca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...