• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frank 64
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    cavolo, non ci si vede da anni, ma tu e walter siete gli unici del forum a farmi gli auguri :D:D:D
    grazie mille
    tutto bene? io mi sono regalato la bici nuova, canyon spectral 7.0ex
    ma cos'è, t'appare un messaggio che si spegne solo dopo avermi dato il buon compleanno?
    grazie
    Parla con Bonny, vedrai che dirà le stesse cose ahah comunque grazie :)
    Grazie! Ma come ho detto anche agli altri, più che merito mio è merito di quelli dietro di me che sono riusciti a fare peggio.. Ho fatto molto meglio Pogno, a Rive sono stato vergognoso ahah
    ...lassa stà! Mi sto mangiando le mani!!!
    Ho fatto una marea di cazzate ieri, eppure il risultato non è affatto male.
    Nella ps1 sono volato 3 volte, ed in un volo ho perso la tabella.. l'ho dovuta prendere e ho fatto metà prova in apnea con la tabella tra i denti... e cmq ho fatto il 53esimo tempo.
    La ps2 fatta piano per non fare altre cazzate..
    Nella ps3 mi si è impigliato il pantaloncino nelle leve del cambio e mi sono capottato.. riparto ma manubrio stortissimo, mi fermo, lo tiro dritto a caso e finisco..
    Nella ps4 mi sono davvero divertito e infatti 38esimo tempo: unica prova fatta decentemente..
    sì sì pure tom, siamo vicinissimi infatti!
    Pure Sinki, con la front...
    Grazie frank!
    Peccato per l'influenza che mi ha bloccato tutta la settimana e mi ha debilitato... sarebbe andata meglio, penso...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...