• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello
Punteggio reazioni
5.066

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • non ci arrivo dall' ufficio...vedo il link a casa.
    Questo w.e. sono precettato...meglio il prox...;)
    Ciao Ric !
    Ti rispondo ora dopo una dozzina di uscite e 800 di montagna percorsi.
    Prima cosa : ho fatto tutto quello che facevo con la Stereo 140/140.
    Poi : divertimento assicurato, salite e single trek in salita fatti con il minimo di assistenza, e che comunque non ti fa salire i battiti ! Sempre sotto soglia. Si pedala comunque, ma alla fine della giornata, dopo 40 km e 1.200 di dslv sei stanco, ma non distrutto. I 22 kg di bici ti fanno andare in discesa sui binari, si sentono solo quando devi caricare e scaricare la bici dalla macchina ! In salita non devi guardare dove mettere la ruota per faticare di meno, perchè passi dappertutto, a vantaggio della visione dei paesaggi : ho visto cose che prima non avevo mai notato perchè con lo sguardo a terra ! Si consuma poca acqua perchè quasi non si suda. A presto su una ebike ! Fammi sapere se vuoi sapere altro. Ciao
    ...grazie...ma interpellato non ho avuto risposta...o-o..e non lo giudico negativamente quello scritto...o-o...
    Buongiorno carissimo!!! E' tanto che non ci si vede, ma le amicizie restano.
    Ti faccio i migliori auguri di buon compleanno e buon ferragosto.:prost:
    Un abbraccio.
    frank.
    D
    Grazie! Devo mettere un pò di WD40 per oliare le rotelle del cervello...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...