• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mistercarnia
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA Ciao carissimo amico,con oggi sono due anni che non sei piu' con noi, sappi che ti portiamo nel cuore, nelle nostre uscite di sempre
    Buon riposo amico mio!!!
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA Ciao carissimo amico, anche se non sei piu' con noi, sappi che ti portiamo nel cuore, nelle nostre uscite di sempre
    Buon riposo amico mio!!!
    Se il prossimo fine settimana vuoi fare un giro attorno Firenze,fammi sapere qui se vuoi.
    Vorrei aggregarmi,ma non avendo l'automobile volevo chiederti se c'è un mezzo per arrivare a Vallombrosa.
    Ciao.
    Ciao,sono Alessandro,ci siamo sentiti in email a giugno quando ancora non avevo la bici qui a Firenze.
    Sei disponibile a fare un giro insieme la settimana prossima su percorsi medio-facili?Vorrei esplorarne qualcuno qui in zona,in compagnia.
    Al momento la mia bike è in negozio per sostituzione pastiglie e dovrei riaverla da martedì.
    Aspetto notizie,ciao.
    P.S. La mia mail è [email protected]

    Alessandro
    Ciao MisterCarnia,
    ti chiedo un consiglio per un itinerario di un giro.
    Parto da Firenze e arrivo a Poggio Pratone su sentiero poi scendo fino a Passo Catena (zona Olmo) eppoi di lì come faccio a tornare a Firenze via sentiero/stradabianca evitando l'asfalto ??
    Grazie molte.
    La mia mail è [email protected]
    Grazie ancora.
    Saluti.
    Stefano detto Pezzo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...