• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox
Punteggio reazioni
467

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao ho letto il tuo report Bormio 3000 - Valle delle Presure e vorrei chiederti se la discesa all'alpe Profa è fattibile con una Ebike , sul tecnico ecc non ho problemi ( ho fatto le 5 Crazy Down Valtellina, vari spezzoni di sentiero italia ) e la Cube stereo hybrid 160 AT e' ideale per DH. Mi spaventa se ce' da metterla in spalla su tratti bagnati strapiombanti dato il peso di 25kg + 4kg la 2 batteria. Tito.
    Ciao ho riletto la tua prova della transition sentinel taglia L, scusa il disturbo ma come taglia rispetto alla tua altezza come ti sei trovato? Io sono 1.88 e casco quasi sempre tra L ed Xl , e con le nuove geometrie (non potendo quasi mai provare le bici) mi trovo molto spiazzato...
    muldox
    muldox
    Ciao, io mi sono trovato bene con la L. Sono alto circa 187 cm.
    giobiker
    giobiker
    Se non erro hai provato anche la Mde Carve 29...comparazione tra le due?...
    muldox
    muldox
    No, la MDE Carve non l'ho provata
    bello il tuo intervento... tornassi indietro col caxxo che rinuncerei alla laurea per andare a lavorare!!!
    come faccio a contattarti in privato per una vicenda successa nel mercatino
    grazie Mauro. a leggere la discussione sembra che se non hai ruote da 2 kili con gomme da 1 kilo e 2 ciscuna, puoi fare solo xc. si vede che quelli che scrivono fanno tutti le EWS.
    muldox
    muldox
    Monta coperture che non siano sottodimensionate (specie al posteriore) e vedrai che con quelle ruote ci farai di tutto senza il minimo problema. Hanno un solo difetto: costano care, ma la qualità c'è veramente.
    Pietro.68
    Pietro.68
    ok. grazie Mauro.
    ciao Muldox , non so' se ti scrivo nella sezione giusta ,sabato prossimo verrei da genova per fare il giro di bocchette di nava , ho letto il tuo post recente che dice che non è divertente come prima , puoi essere piu' precisco e darmi idea di come fare il giro , siamo in 4 non ci spaventano le salite e adoriamo i sentieri tecnici ( essendo liguri) ,il posto sembra magnifico, grazie saluti maury
    Ciao, sono so sei il moderatore giusto :D
    Avevo creato un thread a in richiesta di info su "merida one forty 500", ma è stato unito ad un altro thread di 2000 e passa messaggi... non otterrò mai delle info, perchè nessuno o pochi andranno a notare il 2010° messaggio... potresti ripristinare per favore il thread separato?


    Grazie

    p.s: ho mandato questo messaggio a tutti e 3 i moderatori del forum "Enduro e All Mountain"
    Non pensavo di scatenare un putifenio , dire la verita non porta a nulla scusami tanto perdonami se puoi grazie per il voto negativo me lo meritavo meritavo
    Ciao, ho sbagliato nel quotere un post oggi. È possibile annullare il meno?
    Se si gentilmente puoi indicarmi come fare?
    Attendo un tuo cortese risconttro, grazie.
    Ciao Sceriffo,ti ricordi di me?Ti accompagnai con un gruppo di randagi a Monte Pino ad Olbia,5 o 6 anni fa...Volevo un tuo parere su pedali flat,cosa useresti tu?Se usi spd,però non mi aiuti!Saluti,se venite in Terra Sarda con Marco avvisate!Ciao
    @muldox,ho letto diverse pagine di commenti e oltre al link già riportato ho trovato anche quello in cui dici di prendere la seconda parte per fare la discesa della FERRAROLA:

    http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4560

    Se non ti prende troppo tempo, potresti scrivermi le tappe che avete fatto in quel percorso? mi interessava arrivare fino in cima (dovrebbe essere il passo del PIZ UBRAIL) ed eventualmente se ci sono tappe intermedie degne di essere visitare, poi scendere verso il lago (Lai Da Ramis) scendere le balzeper raggiungere la Val Vau. Risalire in Val Mora le dighe di Cancano per tornare a Bormio per la Ferrarola.
    (ho preso i nomi e le tappe dall'articolo, il giro esatto è questo, ovvero quello che trovo nelle 2 tracce GPS?)

    quanto tempo ci si impiega a farlo? conosci qualche cartina cartacea da consigliarmi?

    Grazie ancora
    Ciao Muldox,

    mi chiamo Tommaso e girovagando per la rete in ceca di itinerari da fare con la mia mtb, mi sono imbattuto nella tua recensione e di Marzia.
    (ti metto il link tanto per chiarezza) http://www.mtb-mag.com/la-vetta-dimenticata-2/

    Leggendo l'articolo e guardando le foto, mi sono innamorato di quell'itinerario! Mi sono permesso di contattarti per chiederti se posso chiederti qualche informazione più dettagliata sul punto di partenza e qualche consiglio se ne hai su bici ed un eventuale pernotto (io abito in Romagna).

    Ti ringrazio in anticipi per tutto l'aiuto che puoi darmi.

    Ciao Tommaso
    Ciao,,
    È la prima volta che scrivo, volevo sapere se è possibile montare un reggisella telescopico con cavo interno su una haibike sduro allmtn sl 2016.
    ciao scusami, è possibile cambiare nome utente? Io sono donatella.berardi e vorrei cambiare con formica.atomica ...grazie!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...