• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauron
Punteggio reazioni
24

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Tnx again!
    Grazie di nuovo per il positivo Mauro .. a proposito SH ha cambiato la composizione del materiale dei pistoncini dell'M9020 ora sono un composito in carbonio - a parte che SH continua sempre con modifiche e migliorie, ma i problemi che vogliono risolvere sono i gruppi che stanno immagazzinati a lungo prima di essere poi utilizzati dai clienti
    Ora vado a leggere Mauro, cmq l'anno scorso ho fatto una ricerca preventiva per poi acquistare gli M8000 avevo letto di problemi, e anche di colpe attribuite sia ad una partita di guarnizioni pistone di misura errata e di pistoncini (i nuovi M9000) non più in ceramica ma in fiber glass phenolic (non so esattamente come si traduce, anche se credo sia in fibra di vetro fenolica, ma siccome non ne sono sicuro, non mi pronuncio .. e nemmeno lo posto
    @zz ti ho già risposto in MP prima di leggere qui - cmq il 3D è sugli M9000 anche se credo che alla fine l'esito sia lo stesso
    Grazie! Avevi letto questo? --> http://forums.mtbr.com/brake-time/shimano-xtr-race-bl-m9000-brake-lever-rech-adjustment-948959.html - ultimo post
    Di nulla, hai estrapolato bene il problema, cosa che avevo cercato anch'io di fare prima che qualcuno sollevasse il solito polverone confusionale
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno