• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


homeone
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao francè mi ha detto oko ke tu hai la grafica dello stab, fammi sapere perchè vorrei riverniciare il mio telaio
    saluti checco
    Francè, che te posseno! Oggi mi faceva piacere farmi una discesa con te, ma... sei scomparso!!!
    ciao homeone mi sono permesso di postare le tue foto (roccaraso )....nella nostra sezione campania ecc.....
    ma sono troppo belle le dovevo far vedere.....
    complimentiiiiiiiiii a prestoo
    ciao grande !!
    ho dormito 4h ma oggi riprendo i tentativi d hollie. c riusciro' mai? mah!!!
    ti volevo chiedere visto che tu frequenti un ambiente + freeride conosci qualcuno a cui possa interessare una totem ottimamente tenuta (11mesi) ?
    mario (cell. 3406802549)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...