• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


strike
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao strike o visto il tuo ferro ti volevo chiedere in che condizioni sono i leveraggi e di che anno è ?. io sono alto 1.76 può andare
    tornato ora da trekking nottorno....
    allora 6.15 vingone chi siamo?
    Partendo da Arezzo dovresti arrivare a Ponte Buriano andare verso Meliciano(non ricordo il n° C.A.I) per poi andare a prendere il C.A.I 00 e fattibile fino ad arrivare in un punto che si chiama La Crocina da li in poi lo 00 non è fattibile in salita dovresti fare l'asfalto fino a raggiungere Monte Lori da qui puoi rifare lo 00 fino a Vallombrosa ....
    ci sono altri stradelli ma non ti basterebbero due giorni e rimarresti troppo basso di quota e diventerebbe impegnativo e difficile da spiegare.
    Ciao.
    oi grande, vedrai domani non ce la faccio... sentiamoci per venerdi tempo permettendo...
    we beppe, mi son rimesso in moto, ieri ho fatto un giro molto bello, collegato a quello che facemmo, non so se ti ricordi 00+5 e poi da S.brigida abbiamo fatto un sacco di strada asfaltata, beh ecco ho trovato delle varianti molto belline oltre che un altro trail che porta a monteloro e le sieci... km complessivi da casa mia 45-46 con 1145m di dislivello in salita e 1179m di dislivello in discesa, oltre a questo è un giro pedalebilissimo, considera che non ho piu fatto cosi tanti km da molto e a parte il mal di schiena a fine giro non l'ho sentita tutta questa stanchezza... quando vuoi in infrasetttimanale io ci sono;)
    we! Ciao Giuseppe! che piacerone! oggi purtroppo ho gia fissato con un amico per pulire le bici, che ieri sono stato a fare downhill e con tutta quella polvere che c'è devo assolutamente smembrare la bici.
    Domani nel pomeriggio non mi dispiacerebbe affatto andare a fare una giratella... premesso che tu sia disponibile.
    All'incontro, non ci sono mai stato, se conosci qualche sentiero mi potresti, diciamo, fare da guida, o comunque sia, ovunque ti piace a te a me va piu che bene...
    senno pure lunedi io sono a completa disposizione....
    ti mando un mp con il mio numero di cellulare, intanto mi segno il tuo ;)
    Peccato perchè una discesina su Ontignano l'avrei fatta davvero volentieri ...
    Il giro dolomitico è stato veramente bello e, caso mai ti interessasse, si pensava di bissare il secondo fine settimana di Settembre.
    Buon viaggio e posta un po' di foto quando rientri !!
    Mi spiace ma sono "accicicato" se ci sei la prox settimana si puo' fare.
    ciao
    scusami per il m io silenzio ma ho avuto dei problemi e poi mi si era rotto il pc la bici si lo ripresa ma ci sono andato mezza volta te come va tutto ok mi immagino che tu sia andATO a bestia in tutto questo tempo quando so che ci sono ci sentiamo ok se sabato non vado al mare possiamo fare ok ciao a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...