• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scottgenius61
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao Alberto e grazie della foto: ricordo perfettamente quelle belle giornate e quella salita. Invece non ho capito, non ricordo, qual è il messaggio in cui ho scritto "hanno" intendendo quello solare...e in ogni caso ne fccio una mare di errori, soprattutto quando scrivo attraverso il cellulare con quel micro tastierino che si schiaccia tutto assieme appena lo sfiori!! Dove e quando ho inviato il messaggio con oggetto "da Steppina" ? Quest'estate ho cercato più volte di contatttare Beppe via mail, telefono, sms ma non l'ho mai trovato; ho pensato avesse cambiato sia mail che numero telefonico...
    Un abbraccio e buone pedalate! Ste
    Ciao Alberto volevo farti sapere che non ho ricevuto nulla...le banche pubblicizzano i servizi on-line ma loro continuano a lavorare off-line! Resto stby e ti aggiorno.
    Saluti Carlo
    Il prezzo è solo del telaio e altro,manca solo la forcella che ho già venduto...
    Ciao Moreno
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...