• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb
Punteggio reazioni
255

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Hai qualche modello da consigliarmi per uso trail tra quelli indicati o sul prezzo che ho indicato? Grazie.
    Graie per la risposta. Già la beargrease sarei un pò fuori budget cmq allora escludo la scott. La salsa però pesa 14,56 kg in misura M. Come peso basso ho visot la trek farley 6 che riesco a trovare ancora qualche 2015. Oppure c'è con la bluto con un buon prezzo la butrail a listino per 1799. Dude costano un pò troppo per me. Invece cosa ne pensi delle 27,5 plus? Grazie.
    Ciao, ho seguito con interesse i post che ti riguardano. Sono un ciclista di bdc che ogni tanto uso una mtb 26. Una sofferenza e allora ho deciso di acquistare una nuova bike ma la confusione è a mille. Quello che voglio è una bici comoda e sicura per fare trail. Ho escluso le full per un fatto di costo e manutenzione. Ora ma non le ho mai provate mi sono interessato alle 27,5 plus e come modello ho visto la Scott scale 720 plus e la Beast of the East 3 ma negli ultimi giorni curiosando sul forum ha visto tanta gente utilizzare per le fat bike. A questo punto chiedo un consiglio a te se per me sia una bici da acquistare. Una persona che conosco mi ha consigliato la trek farley 6 che monta ruote un pò più umane da 3,8. Oppure per il prezzo vedo le candidate Scott big John, Cube Nutrail, Rose Tusker 1 e Salsa Beargrease X5. Cosa ne pensi o sono esagerate con ruote da 4,7? E poi la forcella rigida va bene e basta o è necessario la bluto ? Doppia o monocorona in generale. Grazie.
    Ciao, sono crab, leggo sempre i tuoi report, e aspetto sempre i nuovi. Sono di Torino, e per il mercatino di Natale io e mia moglie volevamo venire a Merano. Sono in pensione da 3 settimane cosi quest'anno non avendo problemi di lavoro forse ce la facciamo. Avevo piacere di conoscerti e mi domandavo se era possibile. Se si ti faccio avere la data della visita. A presto..... Sandro
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...